WIZ Catenaria Smart WI-FI , Luce Bianca e colorata , Dimmerabile, Milioni di Colori 8w
Decorazione intelligente per esterni: stringhe di luci LED, IP65/IP44, CCT, RGBLe stringhe di luci LED intelligenti di WiZ sono resistenti alla polvere e protette dai getti d'acqua grazie al grado di protezione IP65. Inoltre, è resistente ai raggi UV e l'adattatore di rete è protetto dagli spruzzi d'acqua grazie alla classe di protezione IP44.
La tecnologia WiZ consente di integrare le String Lights direttamente in una rete WLAN, senza bisogno di un ponte aggiuntivo.
Successivamente, l'illuminazione può essere controllata tramite l'app gratuita WiZ per Android e iOS, anche in mobilità, utilizzando uno smartphone.
È possibile anche il controllo vocale tramite Amazon Alexa, Google Assistant o Apple HomeKit (Siri).
La catena di luci LED String Lights non solo può essere accesa e spenta, ma anche regolata in modo continuo:
Anche la temperatura di colore può essere regolata in modo continuo da bianco caldo (2.700 Kelvin) a bianco universale (5.000 Kelvin).
Inoltre, grazie alla funzione RGB, sono disponibili milioni di colori di luce. In alternativa, il telecomando WiZ, disponibile separatamente come accessorio e funzionante anche senza WLAN, è adatto per accendere e spegnere, dimmerare e richiamare fino a quattro scene di luce preimpostate.
Le lampadine a LED e gli adattatori di rete sono già integrati, in modo che le stringhe luminose WiZ possano essere utilizzate immediatamente.
Caratteristiche speciali / compatibilità:
- oltre 16 milioni di colori e regolazione da bianco caldo a bianco universale
- dimmerabile all'infinito
- integrabile tramite WLAN; non sono necessari bridge o gateway- controllabile con lo smartphone o il tablet con l'app WiZ
- in alternativa controllabile con il telecomando WiZ (vedi accessori)
- possibile il controllo vocale con Amazon Alexa, Apple HomeKit (Siri) o Google Assistant
- funzioni dell'app: commutazione diretta e dimmerazione; salvataggio di scene popolari tramite snapshot della telecamera; assegnazione di sorgenti luminose a stanze/gruppi; creazione di pianificazioni; selezione di modalità luminose/scene preimpostate; assegnazione di più utenti e assegnazione di diritti di accesso.