SPEDIZIONE VELOCE
logo

URMET KIT VIDEOCITOFONO MONOFAMILIARI A COLORI MOD SIMPLY C/MIKRA 2 FILI VIDEO SORVEGLIANZA 956/81


€ 238,71

IVA incl.


€ 259,47


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8021156054527
Collezione:
Materiale:
SKU: 956/81
Colore:
Misura:
Condividi:
KIT MONOFAMILIARE URMET 956/81Il video kit Urmet Mod. 956 consente di realizzare impianti videocitofonici monofamiliari con ridotto numero di fili per l’interconnessione dei dispositivi: 2 soli fili tra pulsantiera e videocitofono e 2 soli fili tra alimentatore e videocitofono. 
Il video kit è facilmente componibile e ha l’opzione del secondo videocitofono chiamato in parallelo.
Da entrambi i videocitofoni è possibile effettuare la video sorveglianza esterna senza ricevere la chiamata dalla pulsantiera. 
Il videocitofono mod. Simply con schermo piatto 4” a colori non richiede incasso ma è corredato di staffa per l’installazione ad appoggio parete. 
La conversazione tra posto esterno e videocitofono si attiva premendo il pulsante di chiamata sulla pulsantiera. 
In seguito alla pressione del pulsante si accende lo schermo del videocitofono.
La chiamata è del tipo elettronico bitonale, l’unità di ripresa utilizza una telecamera pin-hole a colori e l’illuminazione del soggetto è ottenuta tramite led bianchi. 
Il videocitofono ha un tasto apriporta, un tasto per attivare la telecamera della pulsantiera (videosorveglianza) e un tasto supplementare che può essere utilizzato per pilotare un servizio aggiuntivo o un relè a bassa tensione.
CARATTERISTICHE
Collegamento dei dispositivi con 2 soli fili; Fino a 120 m tra postazione di chiamata e videocitofono; Nessuna alimentazione locale richiesta; Possibilità di aggiungere un secondo videocitofono in parallelo; Tutti i dispositivi rispondono alle direttive CE relativamente alla compatibilità elettromagnetica e direttiva bassa tensione; Il sistema è intrinsecamente protetto da disturbi elettromagnetici di tipo statico e impulsivo. 
Attivazione dell’elettroserratura elettrica pedonale; Attivazione di un servizio supplem entare con contatto pulito (utilizzabile per accensione luci scale, seconda serratura o passo carraio, ecc.); Funzione di autoinserzione sulla postazione di chiamata
CARATTERISTICHE TECNICHE
Alimentatore : Alimentazione: 100-240 Vca / 50-60 Hz 
Potenza: 25 W 
Uscita: 15 Vcc Corrente dissipata dopo un’ora di funzionamento: 10 W max 
Dimensioni (AxLxP): 72 x 90 x 57 mm
Videocitofono :Tensione di alimentazione: 15 Vcc Assorbimento massimo: 450 mA 
Assorbimento a riposo (nella configurazione di base) 100 mA 
Potenza assorbita in funzione: 7 W max 
Display: 4” TFT 
Risoluzione: 320 (H) x 240 (V) RGB 
Temperatura di funzionamento: -10 ÷ +55°C Max. humidity: 70% Corrente Max su contatto X1-X2: 1A @ 30V 
Dimensioni (AxLxP): 220 x 185 x 81 mm 
Postazione esterna :Assorbimento massimo: 200 mA 
Assorbimento a riposo: 20 mA Potenza assorbita in funzione: 3 W max 
Dimensioni cartellino: 55 x 25 mm Illuminazione cartellino: LED Grado di protezione: IK07 - IP44 secondo norma CEI 70.1 
Temperatura di funzionamento: -10 ÷ +50°C 
Serratura compatibile su SE1-SE2: 12 Vca / 15 VA 
Dimensioni (AxLxP): 180 x 100 x 25 mm
Il kit video-citofono URMET Mod. 956 è un prodotto innovativo e versatile che presenta molte caratteristiche salienti, come ad esempio la risoluzione del display di 320 (H) x 240 (V) RGB, la temperatura di funzionamento tra -10°C e +55°C, la corrente massima su contatto X1-X2 di 1A @ 30V e molte altre. Il prodotto è molto facile da installare e configurare, grazie al collegamento dei dispositivi con soli 2 fili, e presenta la possibilità di aggiungere un secondo videocitofono in parallelo, permettendo di estendere la gamma di funzionalità e di aumentare la sicurezza delle installazioni. Inoltre, il prodotto è in grado di attivare l'elettroserratura elettrica pedonale e il servizio supplementare con contatto pulito, offrendo molte opzioni di utilizzo e di personalizzazione per le installazioni. In sintesi, questo prodotto è il perfetto strumento per le installazioni di video-citofonie a distanza e per le imprese di video-citofonie, grazie alle sue molte caratteristiche innovative e funzionalità.
  • ✅ Questo kit video-citofono URMET Mod. 956 è il perfetto strumento per installazioni di video-citofonie a distanza. Con il collegamento dei dispositivi con soli 2 fili, è molto facile da installare e configurare, rendendolo un prodotto molto versatile e facile da utilizzare.
  • ✅ Il kit video-citofono URMET presenta un grande vantaggio rispetto ai prodotti simili: la possibilità di aggiungere un secondo videocitofono in parallelo, permettendo di estendere la gamma di funzionalità e di aumentare la sicurezza delle installazioni.
  • ✅ Il prodotto presenta molte caratteristiche innovative, come la risoluzione del display di 320 (H) x 240 (V) RGB, la temperatura di funzionamento tra -10°C e +55°C, la corrente massima su contatto X1-X2 di 1A @ 30V e molte altre, garantendo una buona qualità e durata nel tempo.
  • ✅ Il kit video-citofono URMET Mod. 956 è anche in grado di attivare l'elettroserratura elettrica pedonale e il servizio supplementare con contatto pulito, offrendo molte opzioni di utilizzo e di personalizzazione per le installazioni.
  • ✅ In sintesi, questo kit video-citofono URMET presenta molte caratteristiche innovative e funzionalità, rendendolo un prodotto molto versatile e facile da utilizzare, ideale per le installazioni di video-citofonie a distanza e per le imprese di video-citofonie.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili