CORPO E TESTA PER FINECORSAIl prodotto fa parte della gamma speciale di finecorsa XC Standard. È un corpo fisso per finecorsa. Presenta 2 contatto C/O a scatto senza manovra positiva di apertura e fornisce l'azionamento del selettore da sinistra e destra.
Presenta 2 poli con contatti argentati. È dotato di morsetti a vite per collegamento elettrico e di 1 ingressi filettati per passacavo PG 13.5. È un selettore con una corrente nominale di funzionamento di 3A a 240V AC, 0,27A a 250V AC e una corrente termica convenzionale in involucro di 10A. È un IP66 prodotto e classificato IK07.
Il corpo del finecorsa è in metallo.
Dimensioni: 40 mm (larghezza) x 60 mm (profondità) x 102 mm (altezza);
peso 0,455 kg.
È destinato a tutti i tipi di applicazioni di macchine industriali come imballaggio, movimentazione dei materiali, trasporto, lavorazione, alimenti e bevande, settore dei servizi, ecc. È compatibile con i finecorsa della gamma XCKJ.
Finecorsa per il rilevamento del contatto con oggetti non flessibili.
L'alta qualità dei prodotti e la disponibilità a livello mondiale garantiscono tempi di consegna brevi. Un'offerta completa di contatti per una progettazione della macchina più semplice e sicura.
I finecorsa in formato standard IEC ex OsiSwitch sono costituiti da prodotti progettati secondo le norme EN 50047 e EN 50041, oltre che dalle popolari gamme di finecorsa miniaturizzati e classici XCM e XCKM.
scatola a norma DIN EN 50041
funzione di commutazione organo di comando a scatto rapido
materiale della scatola metallo
esecuzione del collegamento elettrico inserimento cavo PG
forma della scatola blocco
larghezza del sensore 40 mm
altezza del sensore 102 mm
lunghezza del sensore 60 mm
temperatura ambiente durante il funzionamento -25 °C 70 °C
numero di contatti invertitori 2
corrente d’esercizio nominale Ie per AC-15, 230 V 3 A
corrente d’esercizio nominale Ie per DC-13, 230 V 0.27 A
Serie Limit_switches_XC_Standard