SPEDIZIONE VELOCE
logo

TERMORESISTENZA SONDA PT100 3 MT CAVO VEMER VJ44250000


€ 67,95

IVA incl.


€ 112,12

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8007951442509
Collezione:
Materiale:
SKU: VJ44250000
Condividi:
Termoresistenza con sensore in Platino a 3 fili per la rilevazione della temperatura.
Principali caratteristiche
Tipo di sensore termoresistenza Pt 100
Campo di lavoro (sensore) -70 ÷ +500 °C
Campo di lavoro (sensore + cavo) 0 ÷ +400 °C
Lunghezza cavo 3 metri
Lunghezza sonda 100 mm 
Grado di protezione IP40

    La sonda termoresistenza Pt100 di Vemar è un prodotto di alta qualità e precisione, ideale per le applicazioni in cui la misurazione della temperatura è fondamentale. Il prodotto presenta diversi vantaggi, come ad esempio la resistenza ai raggi UV, la bassa influenza del campo magnetico e la capacità di funzionare in un ampio range di temperatura, da -70°C a +500°C. La sua alta precisione e stabilità lo rendono in grado di fornire dati esatti anche in condizioni di utilizzo estreme. Il prodotto è facilmente installabile e manovrabile, grazie alla sua lunghezza di 3 metri, che consente di raggiungere zone lontane facilmente.La sonda termoresistenza Pt100 di Vemar è dotata di una protezione IP40, che la rende resistente all'umidità e ai piccoli oggetti che potrebbero entrare nel cavo. Il prodotto è in grado di funzionare in molti contesti, come la misurazione di temperatura in laboratorio, industria, edilizia e in altri settori.
    • La sonda termoresistenza Pt100 di Vemar è un prodotto di alta precisione, utilizzato in diversi campi come la termoregolazione, la misurazione di temperatura in laboratorio, industria e altri settori in cui la precisione è fondamentale.
    • Il prodotto presenta diversi vantaggi, come ad esempio la resistenza ai raggi UV, la bassa influenza del campo magnetico e la capacità di funzionare in un ampio range di temperatura, da -70°C a +500°C.
    • Le caratteristiche principali di questa sonda termoresistenza sono il tipo di sensore Pt100, il campo di lavoro da -70°C a +500°C, la lunghezza del cavo di 3 metri e la protezione IP40.
    • Altre caratteristiche secondarie sono la lunghezza della sonda di 100 mm e la possibilità di essere utilizzato in diversi contesti, come la misurazione di temperatura in laboratorio, industria, edilizia e in altri settori.
    • La sonda termoresistenza Pt100 di Vemar è un prodotto di alta qualità e precisione, ideale per le applicazioni in cui la misurazione della temperatura è fondamentale, grazie alla sua alta precisione e stabilità, è in grado di fornire dati esatti anche in condizioni di utilizzo estreme.
    Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
    Può piacerti anche
    Abbinalo con
    Prodotti simili