SPEDIZIONE VELOCE
logo

SCHNEIDER CONTATTORE PER COMANDO DI MOTORI 32A 24VAC


€ 91,72

IVA incl.


€ 173,73

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 3389110350135
Collezione:
Materiale:
SKU: LC1D32B7
Condividi:
Contattore per comando di motori e di carichi elettrici, contatti NC ed NO incorporati e possibilità di contatti aggiuntivi da posizionare frontalmente o lateralmente.

Caratteristiche tecniche 
Tensione nominale di comando Us 50Hz AC 24...24 V 
Tensione nominale di comando Us 60Hz AC 24...24 V 
Tipo di tensione per l'azionamento AC 
Corrente nominale di esercizio Ie in AC-1, 400 V 50 A 
Corrente nominale di esercizio Ie in AC-3, 400 V 32 A 
Potenza di esercizio nominale in AC-3, 400 V 15 kW 
Numero di contatti ausiliari NO 1 
Numero di contatti ausiliari NC 1 
Tipo di connessione al circuito di corrente principale Connessione a vite 
Numero di contatti principali NC 0 
Numero di contatti principali NO 3 

Il contattore per comando di motori e di carichi elettrici SCHNEIDER LC1D32B7 è un prodotto di alta qualità che si adatta a molteplici applicazioni industriali. È ideale per la gestione di motori e di carichi elettrici in impianti di produzione, centri di servizio e stabilimenti industriali. La sua flessibilità è garantita dai contatti ausiliari NC e NO incorporati e dalla possibilità di contatti aggiuntivi da posizionare frontalmente o lateralmente. Il contattore presenta caratteristiche tecniche impressionanti, come ad esempio la tensione nominale di comando AC 24V, la corrente nominale di esercizio Ie in AC-3 di 32 A e la potenza di esercizio nominale in AC-3 di 15 kW. È facile da installare e manutenere grazie alla connessione a vite del circuito di corrente principale. Se cercate un prodotto flessibile e sicuro per le vostre applicazioni industriali, allora il contattore per comando di motori e di carichi elettrici SCHNEIDER LC1D32B7 è l'opzione giusta per voi.
  • Il contattore per comando di motori e di carichi elettrici SCHNEIDER LC1D32B7 è il componente ideale per i progetti di elettronica industriale che richiedono un controllo preciso delle correnti elettriche. È molto comune utilizzarlo in impianti di produzione, centri di servizio e stabilimenti industriali.
  • Questo contattore offre una maggiore flessibilità rispetto ad altri prodotti simili grazie ai contatti ausiliari NC e NO incorporati e alla possibilità di contatti aggiuntivi da posizionare frontalmente o lateralmente.
  • Il contattore SCHNEIDER LC1D32B7 presenta caratteristiche tecniche impressionanti, come ad esempio la tensione nominale di comando AC 24V, la corrente nominale di esercizio Ie in AC-3 di 32 A e la potenza di esercizio nominale in AC-3 di 15 kW.
  • Il prodotto è anche facilmente installabile e manutenibile grazie alla connessione a vite del circuito di corrente principale.
  • Il contattore per comando di motori e di carichi elettrici SCHNEIDER LC1D32B7 è un'opzione intelligente per le applicazioni industriali che richiedono un controllo preciso e flessibile delle correnti elettriche.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili