SOS LIGHT AMBER IND
Il segnalatore temporaneo multiuso
La manutenzione regolare svolge un ruolo importante nell’eliminazione dei rischi sul luogo di lavoro. Tuttavia, è la manutenzione stessa ad essere un’attività ad alto rischio che deve essere eseguita in modo sicuro, con le adeguate precauzioni e protezioni: i pericoli a cui sono esposti i manutentori sono difficili da evitare, in quanto la manutenzione spesso comporta un lavoro insolito o attività non di routine, venendo spesso eseguita in condizioni eccezionali, ad esempio lavorando esposti in zone ad alto passaggio o in spazi poco visibili.
Segnalare adeguatamente la propria presenza durante le operazioni di manutenzione straordinaria o di riparazione diventa quindi fondamentale per assicurare la sicurezza dell’operatore.
Il nuovo segnalatore SOS Light è una luce LED amovibile, semplice da applicare e rimuovere su superfici metalliche e dotata di una batteria ricaricabile tramite cavo USB di tipo C.SOS Light, grazie all’effetto luminoso lampeggiante, assicura maggiore visibilità rispetto ai classici segnalatori di manutenzione ed alla cartellonistica.
SOS Light è lo strumento fondamentale per:
- Segnalazione temporanea durante operazioni di manutenzione
- Segnalazione temporanea di ostacoli o zone non accessibili
- Segnalazione temporanea su carichi movimentati
Caratteristiche Tecniche : Grado IP54
Temperatura operativa MAX (°C)+50°
Temperatura operativa MIN (°C)-10