SPEDIZIONE VELOCE
logo

SLAMP GOCCIA SUSPENSION AQUA LAMPADA A SOSPENSIONE GOCCIA GOC76SOS0000WV


€ 113,68

IVA incl.


€ 180,00

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8024727038766
Collezione:
Materiale:
SKU: GOC76SOS0000WV___
Colore:
Misura:
Condividi:
GOCCIA SUSPENSION AQUA
LAMPADA NUOVA  EXPO IMBALLO ORIGINALE 
Lampada a sospensione Goccia realizzata in Lentiflex® per la variante "prisma" e in Opalflex® per le 6 versioni colorate.
Design unico, ispirato al movimento e alla forma fluida dell'acqua, come una gocciolina luminosa che scende verso il basso.
La particolarità di Goccia sta nel celare e mostrare allo stesso tempo la fonte luminosa, che si serve del delicato diffusore per proiettare la luce con effetti e riflessi straordinari.
Adattabile a qualsiasi ambiente domestico, Goccia è pronta a creare atmosfere magiche nei tuoi spazi preferiti! Disegnata da Stefano Papi per Slamp.

La lampada a sospensione Goccia è il perfetto connubio tra eleganza assoluta e massima efficienza. Eleganza assoluta perché è una lampada con un design molto affascinante, ispirato al movimento scorrevole e delicato dell'acqua; massima efficienza perché è in grado di emanare una luce imponente e suggestiva anche negli ambienti più spaziosi. Goccia è realizzata in Opalflex® per le versioni colorate e in Lentiflex® per l'esclusiva versione "prisma".
Entrambi i tecnopolimeri sono stati progettati appositamente per garantire il massimo rendimento di ogni singola lampada, ma presentano delle caratteristiche differenti tra di loro:
  • Il Lentiflex® è un materiale creato appositamente per soddisfare l'esigenza di un'illuminazione calda e omogenea anche in presenza della luce puntiforme dei LED. Osservandolo al microscopio, questo materiale risulta formato da tanti prismi con il compito di catturare la luce e direzionarla verso un preciso punto.
  • L'Opalflex® è un materiale ottenuto da una miscela di tecnopolimeri e cristalli di vetro. 
  • Per prestarsi ai giochi di luce richiesti dal design contemporaneo, nella mescola sono stati addizionati degli elementi vitrei che, mantenendolo assimilabile ai policarbonati in termini di proprietà di manipolazione, lo rendono maggiormente trasparente e brillante, questo spiega il suo utilizzo per le versioni colorate.
Allora che stai aspettando? Scegli la tua versione preferita e lascia "sgocciolare" Goccia nei tuoi ambienti preferiti! Scopri gli altri fantastici prodotti di illuminazione targati Slamp qui, su Newpop!

Dimensioni: Diametro 30 cm, Altezza 42 cm
Materiali: Lentiflex®/Opalflex®
Sorgente Luminosa : 1 Lampadina x 12w max 
Tipo di Attacco : E27 
N.B: Questo prodotto ha un voltaggio di 220V, pertanto tale caratteristica non lo rende adatto per i sistemi extra-europei. Per un corretto utilizzo in altri sistemi si consiglia un trasformatore.
Numero di impostazioni : 1
Numero di velocità : 1
  • ✅ Ecco la lampa che sgocciola di luce in tuo salotto o camera da letto, un oggetto d'arredamento unico e affascinante che ispirato al movimento dell'acqua si adatta a qualsiasi stile e ambiente.
  • ✅ La lampa Goccia, grazie alla sua tecnologia innovativa, riesce a emancare una luce calda e omogenea, creando un'atmosfera suggestiva e accogliente, in grado di rendere il tuo spazio un luogo speciale.
  • ✅ Il prodotto è disponibile in sei colorazioni diverse e in tre materiali diversi: Lentiflex, Opalflex e Opalflex con cristalli di vetro, per soddisfare i gusti di tutti e creare un'ambientazione unica.
  • ✅ La lampada a sospensione Goccia è dotata di una sorgente luminosa da 12w max e di un attacco tipo E27, per un'installazione semplice e pratica.
  • ✅ La Goccia di Slamp è un design unico, che combina eleganza e funzionalità, creando un oggetto d'arredamento che non solo risplende per la sua bellezza, ma anche per la sua qualità e longevità.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
I fattori che bisogna prendere in considerazione per scegliere la lampada più adatta alle proprie esigenze sono:
  • Luminosità: è espressa in Lumen (lm) e rappresenta l'intensità del fascio di luce. Come riferimento, la luce di una candela ha un'intensità di circa 13 lumen. A parità di consumo di Watt, le lampade che producono più luce e quindi più lumen hanno un costo maggiore;
  • Efficienza Luminosa: una lampada efficiente produce più luminosità consumando meno watt. Le lampade più efficienti hanno un costo maggiore delle lampade meno efficienti;
  • Direzionalità: è espresso in gradi e rappresenta l'angolo con cui viene irradiata la luce. Un angolo ridotto produrrà un fascio di luce ristretto (spot) mentre un angolo più grande produrrà una luce più diffusa (onnidirezionale);
  • Temperatura Colore: è un valore espresso in gradi Kelvin (K) ed indica se la luce ha una tonalità calda, naturale o fredda;
  • Consumo: è espresso in Watts (W) ed indica la quantità di elettricità che consuma (non l'efficienza);
  • Indice di protezione: è espresso con una sigla (tipo IPXX) che identifica quanto il prodotto è protetto da agenti esterni quali ad esempio, la polvere, l'acqua e questa sigla è necessaria se si intende installare lampade calpestabili, collocate all'interno di piscine o per altri usi particolari;
  • Alimentazione: indica la tensione con cui la lampada deve essere alimentata: generalmente a 12V o 24V in corrente continua o a 220V in corrente alternata;
  • L'attacco: indica il tipo di innesto con cui la lampada può essere fissata al portalampada;
  • Il fattore forma: lampade che utilizzano lo stesso attacco possono avere forme diverse che non sono compatibili con il portalampada;
La temperatura di colore è un valore espresso in gradi Kelvin (K) ed indica se la luce ha una tonalità calda (dai 2700K ai 3000K), naturale (4000K), fredda (5000K) o freddissima (5000K). Quella che segue è lo spettro cromatico corrispondente alle temperature di colore più comuni nell'illuminotecnica.

Sul mercato esistono numerosi attacchi per le lampade. Gli attacchi a vite più comuni (quelli tipici delle vecchie lampadine) sono le E14 (piccolo), E27 (normale) ed E40 (lampade speciali). I faretti spot a 220V generalmente utilizzano l'attacco GU10, caratterizzato da due pin a baionetta che vanno innestati e ruotati per essere fissati al portalampada. I faretti a 12V invece hanno generalmente una bispina (GA, GU4, GU53, GY6.35, G9). L'attacco R7S è utilizzato per le lampade alogene lineari ed è disponibile in due versioni, una per le lampade lunghe 7,8cm e 11,8cm. Gli attacchi T5 e T8 sono utilizzati per i tubi fluorescenti lineari con diametro piccolo o grande. Gli attacchi GX53 presentano due pin con ampio attacco a baionetta.