SPEDIZIONE VELOCE
logo

PHILIPS BRP102 LED75/740 II DM 42-60A 7400/6142LM 56W


€ 199,49

IVA incl.


€ 264,85

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8718696998205
Collezione:
Materiale:
SKU: 871869699820500
Condividi:
BRP102 LED75/740 II DM 42-60A 7400/6142LM 56W
Per tutti i progetti in cui la luce è davvero importante, un'illuminazione delle strade semplicemente efficiente CoreLine Malaga LED La famiglia di prodotti LED CoreLine Malaga è ideata per applicazioni stradali e residenziali.
La famiglia è composta da modelli di due dimensioni e utilizza una sorgente LED e un driver esterno Philips Xitanium a corrente fissa.
Il CoreLine Malaga LED è stato progettato nel modo più efficiente possibile per svolgere lo stesso compito degli apparecchi per illuminazione SON-T da 50, 70, 100 e 150 W che va a sostituire, contribuendo a fornire la giusta quantità di luce nel posto giusto. L'ottica a fascio medio (DM) offre una distribuzione efficiente sulla strada. Questa combinazione si traduce in un interessante risparmio energetico che riduce significativamente i costi operativi. La riduzione del 50% del consumo energetico diventa così possibile.
Allo stesso tempo, investire in un apparecchio per illuminazione CoreLine Malaga LED è come investire in un vecchio apparecchio SON-T, inclusa la prima lampada. Poiché il modulo di illuminazione LED del CoreLine Malaga LED durerà per tutta la durata dell'apparecchio, il semplice risparmio sulle molteplici sostituzioni di lampade necessarie con SON-T permetterà di raggiungere un netto ritorno sull'investimento.
La facilità di installazione è garantita dalla funzionalità del passacavi esteso. Non è necessario aprire l'apparecchio per collegare il cavo di alimentazione. Allo stesso tempo, il vetro di chiusura piatto può essere rimosso per consentire, se necessario, l'accesso al driver per la manutenzione. L'aggiunta di funzioni e funzionalità rende davvero semplice scegliere CoreLine Malaga LED.
facile da utilizzare e disponibile presso i partner Philips più vicini.
Semplicemente efficiente.
Speciali; Oltre alla versione standard di CoreLine Malaga LED sopra descritta, sono disponibili anche versioni con diverse opzioni. Tali opzioni sono speciali e realizzate solo su ordinazione, con tempi di consegna maggiori.
Sono disponibili le opzioni:
Ottica fascio largo (DW).
Ulteriore dispositivo di protezione da sovratensione 10 kV (SRG10).Finitura verniciata con protezione dalla salsedine (MSP), ad es. per aree costiere.
Fotocellula Micro Mini Pro 35 Lux.
Fusibile integrato (vetro) 6 A.
Cavo a terminali liberi esterno 3 metri (H07RN-F).Le opzioni non sono tutte combinabili reciprocamente. Se interessato o in caso di dubbio, rivolgiti al tuo partner Philips per ottenere informazioni specifiche.
Vantaggi
• Qualità affidabile: corpo in alluminio pressofuso e vetro piatto temprato, IP65/ IK08.
• Driver sostituibile e riparabile.
• Adattatore per testa palo disponibile separatamente.
• ROI facile da raggiungere: grazie al risparmio sulle sostituzioni delle lampade necessarie con SON-T, l'investimento è già ripagato.
• Risparmio energetici realistici del 50%.
Caratteristiche
• Sostituzioni dirette, uno a uno, per lampade SON-T in applicazioni stradali e residenziali.
• LED dal design robusto e ideato appositamente per includere la piattaforma di illuminazione a LED standardizzata Philips e driver per esterni Philips Xitanium a corrente fissa.
• Semplice installazione con passacavi esteso senza dove aprire l'apparecchio di illuminazione.
• L70B10: 1000.000 ore di durata (o 60.000 ore L80B10).
Applicazione
• Parcheggi
• Zone industriali
• Aree di trasporto pubblico come fermate di autobus o tram Specifiche Temperatura ambiente Da -40 a +35 °C

Classe di efficienza energetica: A
Numero di luci: 1
Numero di impostazioni: 1
Numero di velocità : 1
Tema:
Colore del cavo : Arancione
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
I fattori che bisogna prendere in considerazione per scegliere la lampada più adatta alle proprie esigenze sono:
  • Luminosità: è espressa in Lumen (lm) e rappresenta l'intensità del fascio di luce. Come riferimento, la luce di una candela ha un'intensità di circa 13 lumen. A parità di consumo di Watt, le lampade che producono più luce e quindi più lumen hanno un costo maggiore;
  • Efficienza Luminosa: una lampada efficiente produce più luminosità consumando meno watt. Le lampade più efficienti hanno un costo maggiore delle lampade meno efficienti;
  • Direzionalità: è espresso in gradi e rappresenta l'angolo con cui viene irradiata la luce. Un angolo ridotto produrrà un fascio di luce ristretto (spot) mentre un angolo più grande produrrà una luce più diffusa (onnidirezionale);
  • Temperatura Colore: è un valore espresso in gradi Kelvin (K) ed indica se la luce ha una tonalità calda, naturale o fredda;
  • Consumo: è espresso in Watts (W) ed indica la quantità di elettricità che consuma (non l'efficienza);
  • Indice di protezione: è espresso con una sigla (tipo IPXX) che identifica quanto il prodotto è protetto da agenti esterni quali ad esempio, la polvere, l'acqua e questa sigla è necessaria se si intende installare lampade calpestabili, collocate all'interno di piscine o per altri usi particolari;
  • Alimentazione: indica la tensione con cui la lampada deve essere alimentata: generalmente a 12V o 24V in corrente continua o a 220V in corrente alternata;
  • L'attacco: indica il tipo di innesto con cui la lampada può essere fissata al portalampada;
  • Il fattore forma: lampade che utilizzano lo stesso attacco possono avere forme diverse che non sono compatibili con il portalampada;
La temperatura di colore è un valore espresso in gradi Kelvin (K) ed indica se la luce ha una tonalità calda (dai 2700K ai 3000K), naturale (4000K), fredda (5000K) o freddissima (5000K). Quella che segue è lo spettro cromatico corrispondente alle temperature di colore più comuni nell'illuminotecnica.

Sul mercato esistono numerosi attacchi per le lampade. Gli attacchi a vite più comuni (quelli tipici delle vecchie lampadine) sono le E14 (piccolo), E27 (normale) ed E40 (lampade speciali). I faretti spot a 220V generalmente utilizzano l'attacco GU10, caratterizzato da due pin a baionetta che vanno innestati e ruotati per essere fissati al portalampada. I faretti a 12V invece hanno generalmente una bispina (GA, GU4, GU53, GY6.35, G9). L'attacco R7S è utilizzato per le lampade alogene lineari ed è disponibile in due versioni, una per le lampade lunghe 7,8cm e 11,8cm. Gli attacchi T5 e T8 sono utilizzati per i tubi fluorescenti lineari con diametro piccolo o grande. Gli attacchi GX53 presentano due pin con ampio attacco a baionetta.