SPEDIZIONE VELOCE
logo

SCHNEIDER SENSORE DI PROSSIMITA' INDUTTIVO 24VDC XS1N05PA311S


€ 42,25

IVA incl.


€ 84,06

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 3389110925685
Collezione:
Materiale:
SKU: XS1N05PA311S
Colore:
Misura:
Condividi:
SENSORE 24VDC

Interruttore di prossimita' induttivo, involucro in acciaio inox a immersione nel metallo, tre fili corrente continua, uscita statica.

Caratteristiche tecniche
Lunghezza del sensore 41 mm
Diametro del sensore 5 mm
Tipo di installazione meccanica del sensore A filo
Distanza di commutazione 0,8 mm
Tipo di funzione di commutazione Contatto NO
Tipo di uscita di commutazione PNP
Tipo di collegamento elettrico Connettore M8
Tipo di azionamento / funzionamento Bersaglio metallico
Tipo di custodia Cilindro filettato
Max. corrente di uscita dell'uscita di sicurezza 100 mA
Tensione di alimentazione 5...24 V
Tensione nominale di comando Us DC 5...24 V
Tipo di tensione DC
Frequenza di commutazione 5000 Hz
Materiale (del corpo) Metallo
Categoria ATEX atmosfera gas Nessuno
Categoria ATEX atmosfera polvere Nessuno
Il sensore di prossimità induttivo SCHNEIDER XS1N05PA311S è un dispositivo innovativo e preciso che consente di rilevare la presenza di un oggetto metallico a breve distanza. Con una lunghezza di 41 mm e un diametro di 5 mm, è ideale per l'utilizzo in spazi ristretti e ambienti di produzione. Il sensore presenta una tensione di alimentazione di 5-24 VDC e può funzionare con un bersaglio metallico. Senza fili in vista e con una protezione IP67, è un'opzione sicura e affidabile per le applicazioni industriali. È resistente alle variazioni di temperatura e pressione e non richiede alcuna manutenzione. È un dispositivo elettronico preciso e flessibile che si adatta a diverse esigenze industriali.
  • ✅ Un sensore di prossimità induttivo SCHNEIDER XS1N05PA311S, adatto per applicazioni industriali, è un dispositivo elettronico che rileva la presenza di un oggetto metallico a breve distanza. È ideale per l'automazione di processi e la sicurezza in ambienti industriali.
  • ✅ Questo prodotto offre una maggiore precisione rispetto a sensori simili, grazie alla sua caratteristica di distanza di commutazione bassa, che ne consente l'utilizzo in spazi ristretti, ad esempio in ambienti di produzione o in sistemi di sicurezza.
  • ✅ Il sensore presenta una lunghezza di 41 mm e un diametro di 5 mm, con un tipo di installazione meccanica a filo e un'uscita PNPT, è dotato di una tensione di alimentazione di 5-24 VDC e può funzionare con un bersaglio metallico.
  • ✅ Il sensore è realizzato in metallo, è resistente alle variazioni di temperatura e pressione, presenta una uscita statica e non richiede alcuna manutenzione, il che ne consente l'utilizzo in ambienti industriali con elevate esigenze di funzionalità e durata.
  • Senza fili in vista e con una protezione IP67, questo sensore di prossimità induttivo SCHNEIDER XS1N05PA311S è un'opzione sicura e affidabile per le applicazioni industriali.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili