UPS Line Interactive 1200VA, Onda Sinusoidale Pura, Metallo, Stabilizzatore AVR, 2 Batterie 12V/7Ah, 3 Uscite IEC, Porta USB e RJ45, Software Shutdown
Protezione affidabile per i server di piccole e medie imprese
La serie PURE VISUAL è disponibile nei modelli da 1200VA e 3000VA con tecnologia ad onda sinusoidale pura, la soluzione ideale per la protezione di piccoli server, dispositivi di rete e periferiche.
La connettività e la comunicazione evoluta rendono questa serie ideale per gli utenti più esigenti, che richiedono un’elevata protezione e versatilità del sistema di alimentazione.
Grazie a una progettazione elettrica ottimizzata, La serie PURE VISUAL fornisce fino al 98% di efficienza, riducendo i costi dell’e- nergia e del raffreddamento.
Comunicazione evoluta
Tutti i modelli della linea PURE VISUAL sono dotati di porta USB compatibile con un’ampia varietà di computers. Il software UPSmart fornito a corredo, consente lo spegnimento sicuro del sistema, la misurazione del consumo di energia e una facile configurazione delle impostazioni dell’UPS, ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi Windows e Linux. Inoltre è previsto uno slot di espansione per schede interfaccia SNMP.
Protezione avanzata e risparmio energetico
Il dispositivo di regolazione automatica AVR fornisce protezione da picchi, sovratensioni e sottotensioni, senza intervento da batteria. Il minor utilizzo della batteria significa che queste saranno disponibili al 100% in caso di intervento e si disporrà di maggiore autonomia. In assenza di rete il carico sarà alimentato da inverter con onda perfettamente sinusoidale per la massima continuità ed affidabilità. Inoltre gli utenti possono massimizzare la durata utile della batteria allargando la finestra della tensione in ingresso o con la sensibilità regolabile della forma d’onda in ingresso (per mezzo dell’LCD o del software) per adattare l’UPS a un ambiente specifico. Grazie alle batterie sostituibili a caldo, è possibile sostituire un modulo batteria senza sconvolgere il funzionamento della sala server o l’alimentazione delle apparecchiature protette.
Campi applicativi
Server, PC e workstation, apparecchiature ICT (Information & Communication Technology), impianti tecnologici di allarme, stufe a pellet, sicurezza e videosorveglianza, impianti di automazione, apparecchiature elettriche che necessitano di alimentazione perfettamente sinusoidale (motori, trasformatori, pompe, ecc.).