La videocamera HD Cloud Day/Night Wireless DCS-2330L da esterno è dotata di una scocca resistente alle intemperie (certificata IP65) che protegge i componenti interni dalla polvere e dalla pioggia e staffa in metallo. Contiene un sensore Megapixel per darti istantanee di alta qualità e video. Questa videocamera wireless è ottima nei luoghi dove l'installazione di una rete risulterebbe difficile o sgradevole all'occhio. Il collegamento in rete e l'accesso alla videocamera presuppongono di solito una configurazione complessa. My D-Link semplifica l'accesso alla videocamera ovunque vi troviate. Seguendo la procedura guidata passo a passo, bastano pochi minuti per mettere in funzione la videocamera.
Anche mentre si è in viaggio è facile accedere alle videocamere.
Basta scaricare l'applicazione gratuita mydlink per iPhone o Android per visualizzare subito i contenuti video ovunque ci si trovi, tramite collegamento wireless o 3G/4G. Grazie a questa applicazione, il monitoraggio può essere effettuato in viaggio, anche se non si dispone dell'accesso a un computer.. Il filtro ICR rimovibile presente nella videocamera blocca la luce infrarossa durante il giorno per ottenere una qualità dell'immagine ottima. Di notte, si disattiva automaticamente per sfruttare tutta la luce disponibile per la sorveglianza in condizioni di scarsa luminosità, ed insieme ai LED ad infrarossi integrati, questa videocamera può monitorare un'area anche in condizioni di totale oscurità. La DCS-2330L è una soluzione di sorveglianza autosufficiente, capace di registrare istantanee e video su una scheda MicroSD senza richiedere l'utilizzo di un PC o di un dispositivo di archiviazione esterno. Se vuoi espandere le tue opzioni di sorveglianza, il software di gestione D-ViewCam è incluso. Puoi gestire fino a 32 telecamere.
Contenuto della confezione
D-Link DCS-2330L Videocamera di sorveglianza da esterno, adattatore di alimentazione CA, cavo Ethernet, CD di installazione.