FTXF35C+RXF35CKit monosplit da 12000 BTU Sensira EcoPlus Daikin SB.FTXF35C/RXFC, in gas R32 e classe energetica A++, comprensivo di telecomando ad infrarossi.
Daikin Kit MonoSplit Sensira EcoPlus da 12000 BTU, in gas R32 e classe energetica A++.Il kit comprende:
- RXF35C > Motore esterno monofase - 12000 BTU;
- FTXF35C > Unità interna a parete - 12000 BTU;
- Telecomando ad infrarossi.
Le unità esterne Daikin sono curate e robuste e possono essere installate facilmente su un tetto o su un terrazzo, oppure semplicemente contro una parete esterna. I loro valori di efficienza stagionale arrivano fino alla classe A++ in raffrescamento.
Tali unità esterne, inoltre, sono dotate di uno scambiatore di calore con trattamento anti-corrosione "blue fin" che assicura una grande resistenza alle condizioni climatiche più rigide.
Il funzionamento degli split a parete è estremamente silenzioso fino a soli 21 dBA.
La scelta di un prodotto a R-32 riduce l'impatto ambientale del 68% rispetto ai sistemi a R-410A e comporta una riduzione diretta dei consumi energetici grazie all'elevata efficienza energetica.
N.B SOSTITUSCE IL MODELLO SB.FTXF35A/RXF35A
NUOVE NORMATIVE PER LA COMPRAVENDITA DI APPARECCHIATURE CON GAS FLUORURATI
Il Regolamento (UE) n. 517/2014, stabilisce che le apparecchiature caricate con gas fluorurati a effetto serra e non ermeticamente sigillate, siano vendute agli utilizzatori finali unicamente qualora sia dimostrato che l'installazione e' effettuata da un'impresa certificata.
Il d.P.R. n. 146/2018, che recepisce la normativa Europea, prevede che il venditore registri, nella Banca dati istituita per i gas fluorurati a effetto serra, per ciascuna vendita (anche se effettuata online) la dichiarazione dell'acquirente recante l'impegno che l'installazione sara' effettuata da un'impresa certificata a norma dell'articolo 10 del regolamento (UE) n. 517/2014.
Pertanto, prima dell'invio dell'ordine, vi sara' richiesto l'impegno all'installazione dell'apparecchiatura nel rispetto delle normative europee e nazionali vigenti.
La dichiarazione e' obbligatoria per la corretta finalizzazione dell'ordine