Climatizzatore Daikin Sensira 12000btu 3,5KW R32 A++/A+
Il climatizzatore mono split Sensira è uno degli ultimi modelli di condizionatore a parete creato da DAIKIN, si pone nel livello superiore di ingresso EcoPlus del marchio ed ha un rapporto eccellente tra prestazioni, funzioni e fascia di prezzo.
Ha un design moderno ed attuale che riprende le linee classiche dei condizionatori DAIKIN, grande qualità tecnica, molte funzioni aggiuntive utili ed intelligenti ed è equipaggiato con il nuovo Gas R32.
L'estetica del nuovo condizionatore DAIKIN Sensira ha un design classico e moderno al contempo perché è frutto di un mix di linee rette e semi curve le quali, impreziosite dal colore bianco, creano un gradevole effetto capace di adattarlo a tutti gli ambienti; Unità Interne installabili nelle abitazioni, nelle attività commerciali, negli uffici, negli ambienti alberghieri ed ovunque ce ne sia necessità.
Le dimensioni ridotte ne facilitano l'installazione.
Il climatizzatore DAIKIN Sensira distribuisce l'aria in maniera uniforme e costante grazie anche all' oscillazione verticale automatica del deflettore di mandata ed alla regolazione automatica o manuale a 5 gradini della velocità.
Vantaggi e Funzioni:- Classe energetica A++ / A+
- Design discreto: dimensioni compatte, linee morbide e pannello bianco opaco
- Funzionamento ultra silenzioso con livelli sonori ridotti a 20 dBA
- I consumi vengono ridotti dell’80% in modalità standby
- La modalità Eco consente di risparmiare energia, riducendo la potenza elettrica assorbita che può essere così disponibile ad altri dispositivi
- La modalità comfort evita che l’aria venga indirizzata direttamente sulle persone
- Controlla il tuo sistema ovunque tu sia, via App tramite Smartphone o Tablet, installando l’accessorio BRP069A45 / B45
SCHEDA TECNICA
Tipologia Split Mono Split
Potenza BTU 12000
Garanzia Anni 2
Classe Energetica Caldo A+
Classe Energetica Freddo A++
Ideale Per Ambiente Circa Da 25 A 40 Mq
NUOVE NORMATIVE PER LA COMPRAVENDITA DI APPARECCHIATURE CON GAS FLUORURATI
Il Regolamento (UE) n. 517/2014, stabilisce che le apparecchiature caricate con gas fluorurati a effetto serra e non ermeticamente sigillate, siano vendute agli utilizzatori finali unicamente qualora sia dimostrato che l'installazione è effettuata da un'impresa certificata.
Il d.P.R. n. 146/2018, che recepisce la normativa Europea, prevede che il venditore registri, nella Banca dati istituita per i gas fluorurati a effetto serra, per ciascuna vendita (anche se effettuata online) la dichiarazione dell'acquirente recante l'impegno che l'installazione sara' effettuata da un'impresa certificata a norma dell'articolo 10 del regolamento (UE) n. 517/2014.
Pertanto, prima dell'invio dell'ordine, vi sarà richiesto l'impegno all'installazione dell'apparecchiatura nel rispetto delle normative europee e nazionali vigenti.
La dichiarazione è obbligatoria per la corretta finalizzazione dell'ordine