SPEDIZIONE VELOCE
logo

CARLO GAVAZZI CL2 MAGNETE PIATTO 14900109


€ 6,73

IVA incl.


€ 11,59

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN:
Collezione:
Materiale:
SKU: 14900109
Colore:
Misura:
Condividi:
Sensori magnetici di prossimità
Unità magnetiche
Serie CL
• Contenitore rettangolare, cilindrico o trapezoidale
• Disponibili in varie dimensioni
• Modo di funzionamento laterale o frontale
Descrizione del prodotto
Come ordinare
CL 2
Le unità magnetiche utilizza- te come azionatori nei sen- sori magnetici di prossimità, sono magneti permanenti opportunamente dimensio- nati per l’impiego cui sono destinati. Possono essere di forma rettangolare, cilindrica o trapezoidale. Le unità
magnetiche a parallelepipe- do devono essere montate su parti anamagnetiche, in parallelo all’asse longitudi- nale del sensore, rispettan- do gli spessori minimi indi- cati nella tabella “Selezione del Modello”.
Unità magnetica
Tipo
Generale
Forma Materiale del contenitore Materiale magnetico* Minima separazione** Codice prodotto
Rettangolare Plastica Alnico 10 CL1
Plastica Alnico 20 CL2
Plastica Alnico 30 CL3
Plastica Alnico 50 CL4
Cilindrica Plastica Alnico Non obbligatoria CL10
Plastica Alnico Non obbligatoria CL11
- Ferrite Non obbligatoria CL18
- Ferrite Non obbligatoria CL23
- Ferrite Non obbligatoria CL31
- Ferrite Non obbligatoria CL20S1
Plastica Ferrite Non obbligatoria CL20S3
Trapezoidale Plastica Alnico Non obbligatoria CL90
Le distanze sono espresse in millimetri (mm)
* vedere tabella Descrizione del materiale magnetico per ulteriori dettagli.
** minima distanza richiesta tra due unità magnetiche posizionate sullo stesso asse.
Descrizione del materiale magnetico
I principali materiali con cui vengono realizzate le unità magnetiche sopra descritte, possono essere classificati in:
- Ferrite: è una mistura di ossido di ferro e carbonato di bario (o stronzio) otte- nuta attraverso un proces- so di sinterizzazione asciutto o bagnato.
- Alnico: è una mistura di ferro, alluminio, nickel, cobalto ed altri elementi in minore percentuale è ottenuto tramite processo di fusione e le sue princi- pali caratteristiche sono la
durezza e la relativa resi- stenza agli urti, l’elevato valore di magnetizzazione e la possibilità di essere uilizzato ad elevate tempe- rature.
Caratteristiche soggette a variazioni senza preavviso (29.08.14) 1
Il sensore di prossimità magnetico di Carlo Gavazzi è un elemento fondamentale per molti sistemi di automazione industriale. Grazie alla sua alta precisione e alla sua facile installazione, questo prodotto si rivela molto utile in diverse applicazioni. È disponibile in diverse forme e dimensioni, con materiali come Alnico e Ferrite, il che lo rende molto versatile e facile da utilizzare. Il prodotto non richiede alcuna alimentazione elettrica, ciò lo rende particolarmente utile in contesti in cui non è possibile o comodo l'installazione di fili elettrici. È un'opzione innovativa per il tuo progetto di automazione, in grado di creare sistemi di monitoraggio e controllo di alta precisione, con poca ingombro e bassa manutenzione. È un prodotto di qualità, realizzato da un produttore leader nel settore, garantendo una elevata resistenza agli urti e una bassa suscettibilità ai disturbi magnetici.
  • ✅ Questo prodotto, realizzato da Carlo Gavazzi, è un sensore di prossimità magnetico che utilizza unità magnetiche permanenti opportunamente dimensionate per l'impiego cui sono destinate. È un elemento fondamentale per molti sistemi di automazione industriale.
  • ✅ I benefici di questo sensore di prossimità magnetico risiedono nella sua alta precisione e nella sua facile installazione, inoltre la sua costruzione in plastica e magnetico ne garantisce una buona resistenza agli urti e una bassa suscettibilità ai disturbi magnetici.
  • ✅ Il prodotto è disponibile in diverse forme, come rettangolare, cilindrica e trapezoidale, e in diverse dimensioni, con materiali come Alnico e Ferrite. Ciò rende il prodotto molto versatile e facile da utilizzare in diverse applicazioni.
  • ✅ Il sensore di prossimità magnetico di Carlo Gavazzi non richiede alcuna alimentazione elettrica, ciò lo rende particolarmente utile in contesti in cui non è possibile o comodo l'installazione di fili elettrici.
  • Sensori magnetici di prossimità per sistemi di automazione industriale - Un'opzione innovativa per il tuo progetto di automazione. Con il sensore di prossimità magnetico di Carlo Gavazzi, puoi creare sistemi di monitoraggio e controllo di alta precisione, con poca ingombro e bassa manutenzione.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili