SPEDIZIONE VELOCE
logo

CARLO GAVAZZI 14502510 - SENSORE MAGNETICO DI PROSSIMITA' ILM.2


€ 85,08

IVA incl.


€ 161,65

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8032529966088
Collezione:
Materiale:
SKU: ILM.2
Colore:
Misura:
Condividi:
14502510 - SENSORE MAGNETICO

Sensore magnetico di prossimità,
sensore magnetico di livello,
custodia sferica in acciaio inox, cavo 0,5 m,
contatto reed di uscita NA o NC, ,
Max tensione commutabile 250 Vac,
Max corrente commutabile 3A,
Max potenza commutabile 100 VA,
Temp. -25C - +120C, IP67.
Il sensore magnetico di prossimità Carlo Gavazzi ILM.2 è un prodotto estremamente versatile e preciso, che si distingue per la sua alta qualità e la sua robustezza. È in grado di operare in un ampio range di temperatura e può essere utilizzato in diversi sistemi di controllo, come ad esempio l'automazione industriale, la gestione di dispositivi di sicurezza e la gestione di sistemi di controllo. La sua precisione è assicurata dalla struttura in acciaio inox e dalla sua custodia sferica, che lo rendono resistente ai danni e agli shock. Il prodotto presenta anche una serie di altre caratteristiche importanti, come la maggiore tensione commutabile di 250 Vac, la maggiore corrente commutabile di 3A, la maggiore potenza commutabile di 100 VA e la temperatura di operazione di -25°C a +120°C. Il sensore magnetico di prossimità ILM.2 è dotato di un cavo di 0,5 metri e di un contatto reed di uscita NA o NC, il che lo rende molto versatile e facile da utilizzare in diversi sistemi di controllo.
  • ✅ Il sensore magnetico di prossimità Carlo Gavazzi ILM.2 è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato in vari contesti, tra cui l'automazione industriale, la gestione di sistemi di controllo e la gestione di dispositivi di sicurezza, grazie alla sua alta precisione e robustezza.
  • ✅ Il sensore magnetico ILM.2 è in grado di offrire una maggiore precisione rispetto a prodotti simili, grazie alla sua struttura in acciaio inox e alla sua custodia sferica, che lo rende resistente ai danni e agli shock.
  • ✅ Il prodotto presenta una serie di caratteristiche importanti come la maggiore tensione commutabile di 250 Vac, la maggiore corrente commutabile di 3A, la maggiore potenza commutabile di 100 VA e la temperatura di operazione di -25°C a +120°C.
  • ✅ Il sensore magnetico di prossimità ILM.2 è dotato di un cavo di 0,5 metri e di un contatto reed di uscita NA o NC, il che lo rende molto versatile e facile da utilizzare in diversi sistemi di controllo.
  • ✅ Questo sensore magnetico di prossimità è il miglior compromesso tra qualità e prezzo, grazie alla sua robustezza e precisione, ecco perché è una scelta molto popolare tra gli utilizzatori di questo tipo di prodotti.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili