SPEDIZIONE VELOCE
logo

ABB E211-16-20 INTERRUTTORE NON AUTOMATICO MODULAR 2P 16A M093858

di

ABB


€ 11,20

IVA incl.


€ 22,77

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 7612270938582
Collezione:
Materiale:
SKU: M093858
Colore:
Misura:
Condividi:
Le funzioni primarie di questi dispositivi consistono nel comando di carichi e segnalazione di specifiche condizioni elettriche in quadri di distribuzione primaria, secondaria e terminale.
Dimensioni in moduli da 9 mm.
Tutti i morsetti sono equipaggiati con viti Pozidrive PZ1.
Morsetti a gabbia a sicurezza positiva. Leva di comando lucchettabile.

Caratteristiche tecniche 
Funzione di commutazione Interruttore 
Numero di contatti NO 2 
Numero di contatti NC 0 
Numero di contatti di scambio 0 
Numero di poli 2 
Corrente nominale 16 A 
Tensione nominale 400 V 
Tipo di tensione AC 
Separazione forzata (conforme a DIN VDE 0113) no 
Con indicatore luminoso no 
Colore del segnalatore (calotta) Grigio 
Lampada Non applicabile 
Portalampada Non applicabile 
Larghezza in numero di moduli 0 
Profondità di incasso 58 mm 
Grado di protezione (IP) IP20 

Il prodotto ABB E211-16-20 è un interrutitore non automatizzato di alta qualità, progettato per garantire la sicurezza e la stabilità in applicazioni industriali. Con una corrente nominale di 16 A e una tensione nominale di 400 V, è adatto per un'ampia gamma di applicazioni. Il prodotto presenta caratteristiche di sicurezza elevate, come ad esempio la morsetto a gabbia a sicurezza positiva, garantendo la stabilità e la sicurezza durante l'installazione e il funzionamento. Il colore del segnalatore grigio e la compatibilità con la norma DIN VDE 0113 fanno sì che il prodotto sia facile da identificare e installare in ambienti industriali.
  • ✅ Comandi di carichi e segnalazione di condizioni elettriche in quadri di distribuzione, il dispositivo ideale per le applicazioni industriali.
  • ✅ Questo interrutitore non automatizzato presenta caratteristiche di sicurezza elevate, come ad esempio la morsetto a gabbia a sicurezza positiva, garantendo la stabilità e la sicurezza durante l'installazione e il funzionamento.
  • ✅ Il prodotto ABB E211-16-20 presenta una corrente nominale di 16 A, una tensione nominale di 400 V e un tipo di tensione AC, rendendolo adatto per un'ampia gamma di applicazioni.
  • ✅ Il dispositivo è compatibile con la norma DIN VDE 0113 e presenta un colore del segnalatore grigio, facili da individuare in ambienti industriali.
  • ✅ Questo interrutitore ABB è noto per la sua flessibilità e facilità d'installazione, con morsetti equipaggiati con viti Pozidrive PZ1 e un incasso profondo di 58 mm.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili